Servizio Civile

Anche presso la Croce Bianca del Canavese di Valperga è possibile presentare domanda per effettuare il servizio civile nazionale dedicato a ragazze e ragazzi di età compresa fra i 18 e i 29 anni non compiuti.
Il progetto di servizio civile nazionale proposto dalla Croce Bianca è “Senza barriere” attivo nelle Pubbliche Assistenze Anpas (Associazione nazionale pubbliche assistenze): sono previsti tre posti per il settore sociale.
La durata del servizio è di dodici mesi per un totale di 30 ore settimanali. Ai volontari in servizio civile nazionale spetta un assegno mensile di 433,80 euro.
La domanda di partecipazione, indirizzata direttamente alla Croce Bianca del Canavese di Valperga – Frazione Gallenca 64 – Valperga TO – deve pervenire entro le ore 18 del 28 settembre. Il modulo è disponibile presso la sede di Valperga della Croce Bianca del Canavese o può essere scaricato dal sito www.anpas.piemonte.it.
Per ulteriori info: 0124.616221 – crocebianca.canavese@libero.it.

DIVENTA VOLONTARIO Diventare Volontario della Croce Bianca del Canavese è facile, basta mettere a Scopri di più disposizione un po' del proprio tempo. SERVIZIO CIVILE La Croce Bianca del Canavese aderisce ai progetti ANPAS per il servizio civile volontario. Scopri di più 5 PER MILLE C'è un modo di contribuire alle attività della Croce Bianca del Canavese Scopri di più che non costa nulla: devolvere il 5 per mille della propria dichiarazione dei redditi. SOSTIENICI È possibile sostenere economicamente la Croce Bianca del Canavese. Scopri di più Richiedi un trasporto Puoi richiedere un servizio di trasporto utilizzando un auto, un pulmino, un mezzo per il trasporto di persone Scopri di più con disabilità oppure una ambulanza.